lunedì 22 settembre 2014

Etichette per le città

Voglio riproporre come un gioco un post che mi ha molto divertito, si tratta dell'ultimo post del blog "La Ragazza con la Valigia" (blog che trovo graziosissimo per i contenuti, sempre scritto in modo originale e soprattutto spontaneo, si nota anche dal fatto che i post hanno una frequenza molto variabile a seconda dell'ispirazione dell'autrice)...

Praticamente si tratta di dare alle città che avete visitato un aggettivo che le rappresenti (almeno per voi), una sorta di etichetta...siccome è un "gioco" che ho fatto spesso nella mia mente, ve li ripropongo...

LUBIANA...la città degli abbaini


VENEZIA...la città della dolce malinconia 



VIENNA...la città delle possibilità


ISTANBUL...la città dei sensi (scusa Ragazza con la Valigia, ma è la stessa cosa che ho sempre pensato anche io)



COLMAR...la città delle fiabe




PRAGA...la città della bellezza


BERLINO...la città del movimento



DUBLINO...la città del cambiamento
(ci sono andata talmente tanto tempo fa che non esistevano o quasi le macchine fotografiche digitali e non avevo nemmeno lo scanner per scansionarle...ma da quel mese a Dublino con la mia migliore amica tornai totalmente diversa, tanto che esiste una Chiara pre-Dublino e post-Dublino...)

CRACOVIA...la città dello stupore


BELGRADO...la città del godimento...


SARAJEVO...la città dei sentimenti viscerali...

sembra una foto anni 80, ma l'ho scattata io 5 anni fa...che effetto!!

BERGAMO...la città che profuma di casa...




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo pensiero...mi farà piacere!