Sono una persona pigra. Molto pigra.
Una persona talmente pigra che a furia di procrastinare ha perso quasi due anni di ricordi.
Avevo un blog su Splinder. Si chiamava, pensa te, "Lavori in Corso", era un blog privato, solo gli altri blogger di Splinder potevano accedervi. Un blog aperto un giorno di ottobre del 2008 in cui la malinconia per la mia ex città, le mie ex colleghe e il mio ex lavoro si era fatta troppo forte e doveva sfogarsi in qualche modo.
Non era un blog interessante, scrivevo quello che mi succedeva, i miei pensieri, i miei sogni...ma sempre per pigrizia non lo aggiornavo costantemente...magari per un mese scrivevo quasi ogni giorno e poi passavano mesi senza nemmeno un post.
Infatti non sono una persona costante. Lo dicevano anche le maestre alle elementari...si vede che ce l'ho nel DNA.
Fatto sta che lo scorso dicembre mi arriva una comunicazione dal portale di Splinder che dice che con il nuovo anno chiuderà, tutti i blog non saranno più visibili e dava le istruzioni per traslare i blog su altri portali.
Rimanda oggi, rimanda domani...mi sveglio una mattina di febbraio e penso "ohc%@#ooooo!!! Il blog...non esiste più", vado a controllare e infatti...niente più splinder, niente più Lavori In Corso...
Due anni di pensieri, parole, sogni e speranze cancellati x sempre!
L'ultimo post risaliva al 21/06/2010 giorno della mia seconda ecografia, finalmente dopo l'aborto del novembre 2009 ero incinta di nuovo, la prima ecografia era andata bene e quel giorno avrei rivisto il mio pulcino... Dopo quel giorno non ho più scritto...presa da mille preparitivi, immersa nella lettura di forum e mommy blog in attesa che mia figlia nascesse mi sono scordata di scrivere.
Ora però, a quasi due anni di distanza, l'urgenza di scrivere, di comunicare, si è fatta risentire e ho sentito l'esigenza di fare qualcosa.
Spero che questo blog senza pretese diventi il mio salottino delle confidenze, un salottino dove scambiarsi dritte tra mamme, dove scrivere recensioni su ristoranti child-friendly, recensioni di viaggi con nani al seguito, un posto dove sottolineare iniziative per le mamme e i loro bambini a Bg e dintorni, dove scambiarsi ricette o anche semplicemente sfogarsi...
Benvenuti a voi e in bocca al lupo a me! :-)
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un tuo pensiero...mi farà piacere!